Uno scatto per Udine ricorda che ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005) il Cliente dispone di un periodo di 7 giorni per recedere dal contratto di acquisto concluso online, senza dover fornire alcuna motivazione.

Va specificato che nel momento dell'acquisto il soldi relativi alla donazione vanno direttamente sul conto corrente bancario dell'ospedale e non possono in alcun modo essere recuperati.
Qualora si decidesse di rinunciare all'opera acquistata verranno rimborsate solo le spese di: "Stampa e Spedizione", che ammontano a 20€ per ogni opera acquistata.
L'importo speso per l'acquisto dell'opera (80€) che corrisponde alla donazione non sarà rimborsato in quanto è un importo destinato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine .

Uno Scatto per Udine prevede i RESI qual'ora la stampa ricevuta presenti problemi/anomalie/danneggiamenti.

Sarà premura della società partner che si occupa delle stampe e spedizione inviare nuovamente il prodotto. Nel caso di resi non sono previsti rimborsi, ma soltanto la ri-spedizione della stampa.

Uno scatto per Udine concede al Cliente un termine di 7 giorni decorrenti dalla consegna per segnalare problemi/anomalie/danneggiamenti relativi alla stampa acquistata.

Come effettuare il reso della merce?

Il cliente potrà restituire la merce entro il suddetto termine effettuando il reso tramite spedizione via posta:

LINKE LAB

Via Avancini 8,
M2 Abbiategrasso
20142 Milan (Italy)
+39 02 89550774

In tal caso, le spese di spedizione del pacco di reso saranno a carico del Cliente. In ogni caso, il Cliente dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale.

Come viene rimborsato il reso?

Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei prodotti resi entro 7 giorni dal giorno del ricevimento della merce da parte di Uno scatto per Udine o del ricevimento di un giustificativo di reso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente durante l’acquisto. In caso di pagamento con Stripe, il rimborso avverrà con ri-accredito sul conto Stripe del Cliente.
Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, Uno scatto per Udine si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.

Come esercitare il diritto di recesso?
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso tramite la compilazione del “Modulo di contatto” nella sezione contatti oppure tramite mail all’indirizzo info@unoscattoperudine.it

Come restituire la merce in caso di recesso?
Il Cliente dovrà restituire i prodotti entro il termine di 7 giorni dalla data in cui ha comunicato il proprio recesso, (comunque sia avvenuta la consegna, a domicilio o in negozio) effettuando il reso tramite spedizione via posta : – reso tramite spedizione via posta (con pacco posta semplice e non tramite corriere) all’indirizzo: LinkLab Communication, Via G.B. Moroni 112 - 24122 Bergamo.
In tal caso, le spese di spedizione del pacco di reso saranno a carico del Cliente.

Come viene effettuato il rimborso in caso di recesso?

Uno scatto per Udine rimborserà il Cliente entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, ferma restando la facoltà di Uno scatto per Udine di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti o in alternativa, finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i prodotti stessi, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Uno Scatto per udine è un iniziativa no-profit organizzata da:
B-Talent Scout | Via Giacomo Leopardi, 26 | 20123 Milano
www.btalentscout.it
-
Per infomazioni o contatti:
info@unoscattoperudine.it
cartcrossmenu